VACCINAZIONI - TERMINI DI PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

del martedì, 05 settembre 2017

VACCINAZIONI

A seguito delle disposizioni di cui all’ ulteriore circolare MIUR/Minsalute n. 1679 dell’ 1 settembre 2017,

circ.-INTEGRATIVA-sui-vaccini.pdf

si sollecitano i genitori della scuola dell’infanzia che non vi avvessero già provveduto, a presentare la documentazione di cui al par. 1 della suddetta circolare  entro il giorno 11 settembre 2017.

La predetta circolare precisa che “già a partire dal corrente anno scolasticoa decorrere dal 12/9/17 NON POTRANNO AVERE ACCESSO ai servizi educativi per l’infanzia e alle scuole dell’infanzia i minori i cui genitori/tutori/affidatari, non abbiamo presentato  entro l’11 settembre 2017 la documentazione di cui al paragrafo 1.”

La documentazione, si ricorda, va presentata:

1. sportello didattica                     oppure
  2. per posta elettronica all’indirizzo: vaccinazioni@icopera.it

secondo quanto già indicato con 128_CIRCOLARE_VACCINI_genitori__OPERA-1.pdf  DEL 23 agosto 2017.

Per la secondaria e per la primaria il termine è il 31 ottobre 2017.